PROGRAMMA
POR FESR VENETO 2014-2020 (Bando per l’erogazione di contributi alle imprese per investimenti innovativi nel settore ricettivo turistico).
Azione 3.3.4 sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio strategica ed organizzativa. Sub-Azione C) “Investimenti innovativi nel settore ricettivo turistico”
PROGETTO CO-FINANZIATO DAL POR FESR VENETO 2014-2020
Il progetto risponde all’esigenza di ampliare ed innovare i servizi offerti alla clientela, con la creazione di un’area wellness presso l’Hotel Ciasa Lorenzi, di aree dedicate e un desk per servizi relativi alle attività outdoor. Al contempo, grazie all’ampliamento della zona sottotetto, il progetto risponde alla domanda di suite di medie dimensioni multifunzionali, con la realizzazione di 5 nuove unità ricettive.
Tutto questo è realizzato affiancando tecnologie “smart” che migliorano la funzionalità ed il controllo di una serie di funzioni e consumi ed il miglioramento delle prestazioni energetiche dell’edificio.
Gli interventi, coerenti con le tematiche previste dall’DMO “Dolomiti”, sono stati completati in data 31-12-2019 con una spesa tecnica ammessa complessiva di € 1.057.142,00 , con importo del contributo assegnato € 200.000,00.